venerdì, 26 Aprile 2024

Roma, spari in strada 23enne ferito alle spalle: Alessandrino sotto shock è caccia all’uomo

Arrivato in sella ad uno scooter guidato da un complice, l'uomo ha esploso due colpi d'arma da fuoco contro il ragazzo di 23 anni mentre era girato di spalle.

Da non perdere

Alessandrino sotto shock dopo la sparatoria avvenuta ieri sera nei pressi del Roxy Bar, in Via Giovanni Battista del Ponte, a Roma, dove è stato ferito un 23enne. Secondo le prime ricostruzioni, un uomo, arrivato in sella ad uno scooter guidato da un complice, ha mirato alle spalle per uccidere, facendo partire due colpi d’arma da fuoco contro il ragazzo di 23 anni, ferendolo e fuggendo.

La vittima è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Casilino, fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno subito predisposto posti di blocco nella zona nel tentativo di intercettare l’uomo in fuga.

Il 23enne era seduto ai tavolini del bar per l’aperitivo con il fratello minore, che inerme ha poi assistito alla fuga dei malviventi, dileguatisi a bordo di uno scooter, in direzione delle via Casilina.

Ultime notizie