martedì, 16 Aprile 2024

Musart Festival 2021, Ginevra di Marco in ricordo di Erriquez

In ricordo di Erriquez: Ginevra Di Marco al Musart Festival con l’album capolavoro “Canti, richiami d’amore”

Da non perdere

Dedicata a Enrico “Erriquez” Greppi, voce e anima della Bandabardò, scomparso pochi mesi addietro. Una serata speciale, quella che Ginevra Di Marco porterà giovedì 15 luglio nel Cortile degli Uomini dell’Istituto degli Innocenti (ore 21,15), nell’ambito del Musart Festival di Firenze.

Al centro del concerto ci sarà “Canti, richiami d’amore”, meraviglioso album di Ginevra Di Marco che oggi, a dieci anni dall’uscita, sprigiona tutta la sua anima intima, evocativa e spirituale.

“Abbiamo deciso di riportarlo dal vivo per dedicarlo al nostro amico e fratello Enrico ‘Erriquez’ Greppi – spiega Ginevra Di Marco – un concerto che coinvolgerà il pubblico in un’onda emotiva continua. E dove, siamo certi, anche Erriquez sarà tra noi”.

I biglietti (posto unico 17,25 euro) sono in disponibili online sul sito ufficiale www.musartfestival.it (info [email protected]) e nei punti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (info tel. 055.210804). Nei punti Box Office Toscana si posso acquistare anche i biglietti speciali riservati a persone con disabilità, all’accompagnatore è concesso l’ingresso gratuito.

Realizzati in collaborazione con Publiacqua, i concerti di Musart al Cortile degli Uomini continuano domenica 18 luglio con due voci femminili sospese tra melodia e rock, Serena Altavilla e Giulia Pratelli: in primo piano l’esordio da solista di Serena Altavilla, “Morsa”, e il nuovo corso di Giulia Pratelli inaugurato con il singolo “Luglio”. Martedì 20 luglio Marco Parente presenterà il nuovo album “Life”.

Programma, informazioni e aggiornamenti sul sito ufficiale www.musartfestival.it e sulla pagina Facebook del festival @MusArtFestival.

Musart Festival è prodotto da associazione culturale Musart in co-organizzazione con Istituto degli Innocenti. È sostenuto da Fondazione CR Firenze con il contributo di Intesa Sanpaolo, Comune di Firenze/Estate Fiorentina, Toscana Promozione Turistica. Sponsor: Publiacqua, ChiantiBanca, Unicoop Firenze, Findomestic, Sammontana, Ruffino e Prinz. In collaborazione con Università degli Studi di Firenze.

Ultime notizie