venerdì, 26 Aprile 2024

Cagliari, rider aggredito: identificati alcuni autori dell’assalto

Identificati alcuni degli autori dell'assalto al rider nella notte dei festeggiamenti post Italia-Spagna, il sindaco si scusa a nome della città.

Da non perdere

Durante i festeggiamenti dopo la partita Italia-Spagna, un rider era stata assalito, fatto cadere dallo scooter e sbeffeggiato da alcuni individui a Cagliari. A comunicare l’identificazione di alcuni autori dell’assalto, il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu durante l’incontro in Comune con il rider stesso, Alessandro Ghiani.

Il sindaco ha dichiarato di aver parlato con il Questore e che alcuni degli autori sono stati identificati, altri no, continuando dicendo: “Alessandro poteva essere il padre di quei ragazzi, vorrei che gli chiedessero scusa“. E in quel momento, Truzzu si scusa a nome della città, abbracciando l’uomo all’ingresso del Municipio: segno di un abbraccio clllettivo dell’intera città.

Intanto continuano le ricerche per identificare tutti gli autori dell’aggressione; lo stesso Ghiani cerca di ricostruire l’accaduto. Truzzu cerca l’aiuto cittadino, incitando a denunciare anonimamente. Gli aggressori rischiano l’accusa di violenza privata.

Ultime notizie