venerdì, 30 Luglio 2021

Euro2020, sold out Belgio-Italia. Speculazione sui biglietti: rivenduti fino a 1.200 euro

Sul sito Uefa compare il sold out già da ieri: 14.500 biglietti venduti per la partita Belgio-Italia di domani. Alcuni biglietti sono stati rivenduti a prezzi esorbitanti

Da non perdere

In vista della partita di domani sera Belgio-Italia allo stadio di Monaco di Baviera, sul sito Uefa sono stati venduti tutti i 14.500 biglietti disponibili. Naturalmente causa Covid, la capienza dello stadio è stata ridotta del 20% e già da ieri i tifosi si sono dovuti rassegnare rispetto al sold out comunicato dal sito Uefa, ritrovandosi dinanzi ad una spropositata offerta di mercato su altre piattaforme. Ad esempio, Ebay propone i biglietti anche ad un prezzo di 630 euro o altri siti specializzati come Ticombo a 1200 euro. Insomma, una cifra circa cinque volte maggiore.

Secondo il regolamento stabilito, nell’Allianz Arena denominata per l’evento ‘Football Arena Munich‘, si potrà accedere solo con mascherina FFP2 e Green Pass ad almeno 14 giorni dalla seconda dose di vaccino o il certificato di guarigione dal Covid o ancora, un test effettuato 24 ore prima, risultato negativo.

La ricerca dei biglietti non si ferma qui. Infatti, molti tifosi li hanno ricercati anche nei gruppi Facebook frequentati dagli italiani di Monaco. Da qui emerge, però, una maggiore predisposizione a guardare la partita attraverso lo schermo di casa: la via che è decisamente la più economica.

Ultime notizie