venerdì, 26 Aprile 2024

Incidente tra Grottammare e San Benedetto del Tronto: 2 morti 1 ferito caos viabilità sull’A14

Incidente stradale sull'A14, nel tratto tra Grottammare e San Benedetto del Tronto: coinvolti tre mezzi pesanti, due le vittime, un ferito.

Da non perdere

Un altro incidente stradale, questa volta sull’autostrada A14, nel tratto tra Grottammare e San Benedetto del Tronto: sono rimasti coinvolti tre mezzi pesanti, uno dei quali è andato a fuoco; due le vittime, un ferito. Il tutto è avvenuto all’altezza del km 303, in coda ad un cantiere segnalato.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario per i primi soccorsi ai feriti, la Polizia Stradale, il personale della Direzione 7/o Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia e i Vigili del fuoco per spegnere l’incendio.

Il tratto dell’A14 tra Val Vibrata e Grottammare, inizialmente chiuso e cui si era formato 1 chilometro di coda, è stato riaperto. Agli utenti rimasti bloccati è stata distribuita dell’acqua. Rimangono 6 km di coda tra Teramo e Grottammare verso Ancona, ma tutta la viabilità dell’area è in tilt: a chi viaggia verso Bologna viene consigliato di uscire a Val Vibrata, percorrere la SS 16 Adriatica e rientrare in autostrada all’altezza di Grottammare. Ci sono code e rallentamento sull’A14 fino a Pescara per i vari cantieri aperti.

Ultime notizie