venerdì, 26 Aprile 2024

Napoli, aggredita e minacciata in casa: l’ex marito pretendeva denaro

A Napoli Michele Mundula 43 anni è stato arrestato per rapina e lesioni aggravate. L'uomo avrebbe minacciato e aggredito l'ex moglie per soldi.

Da non perdere

A Napoli ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani sono intervenuti durante un controllo nel territorio in via Banchi Nuovi a causa di una lite familiare.

I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere stata vittima di un’aggressione da parte dell’ex marito che, dopo aver ottenuto da lei una somma di denaro, ha tentato di farsi consegnare altri soldi sotto minaccia di un coltello da cucina e colpendola in diverse parti del corpo. Inoltre, prima di allontanarsi, l’uomo avrebbe tentato di tranciare il tubo del gas domestico minacciando di creare ulteriori danni se la donna non gli avesse dato ciò che chiedeva.

Gli operatori, grazie alle indicazioni fornite della vittima, hanno rintracciato l’uomo in via Santa Chiara dove hanno fermato Vincenzo Mundula, 43enne napoletano con precedenti di Polizia, che è stato arrestato per rapina e lesioni aggravate.

Ultime notizie