venerdì, 26 Aprile 2024

Oggi esce il nuovo di Brusco, si chiama “Mappamondo”

Esce oggi il nuovo album di Brusco “MAPPAMONDO”! che è anche il nuovo singolo FEAT. TAHNEE RODRIGUEZ.  Sonorità caraibiche raccontano di un'estate low cost all'insegna dell'amore.

Da non perdere

Esce oggi il nuovo album di Brusco “MAPPAMONDO”! Mappamondo è però anche  è il nuovo singolo di BRUSCO FEAT. TAHNEE RODRIGUEZ.  Sonorità caraibiche raccontano di un’estate low cost all’insegna dell’amore. La graffiante voce di Brusco e quella di Tahnee (nota i più per le sue performance nel programma Propaganda Live su La7) si sposano alla perfezione in questo brano ricco di gioia e di ironia. Da venerdì 11 giugno è inoltre disponibile sulle piattaforme digitali e su tutti i digital stores l’omonimo disco.
Prodotto dallo stesso Brusco  insieme a Mitraglia Rec., l’ ottavo lp del cantautore Romano si presenta come un lavoro che va a braccetto con la “bella stagione” in cui Reggae, Pop, Rap e Afrobeat si fondono per dare vita a 10 canzoni moderne nelle sonoritá e originali nei contenuti. Alcune sono sentimentali come “Family”, “Stalattiti”, e “Bagaglio a mano”, altre riflessive e impegnate come “Isola di plastica”, “Bianco” e “Zitto un minuto”, non manca poi di certo l’ironia che lo contraddistingue sin dagli albori della carriera.  All’ interno del disco sono presenti numerose collaborazioni tra cui ClementinoGemitaizNerone, Thanee Rodriguez e Sud Sound System, nonchè alcuni tra i più apprezzati produttori del momento come Frenetik&Orange,
«Sono molti i cantanti che in questo difficile periodo della nostra vita preferiscono non pubblicare nuove canzoni – dichiara Brusco io invece credo che proprio nei momenti difficili la musica possa fare la differenza».

Ultime notizie