A Trevignano, sul largo di Bracciano, precisamente in via di Vigna Rosa è avvenuto un duplice omicidio, verso l’ora di pranzo. I carabinieri della compagnia di Bracciano hanno fermato il presunto colpevole. Si tratterebbe di un disoccupato, tossicodipendente, avente già qualche precedente.
Un 34enne, avente già delle importanti difficoltà con la droga e alcuni precedenti penali, avrebbe ucciso la madre e la vicina di casa, rispettivamente di 65 e 76 anni. La tragedia si sarebbe consumata verso le ore 13.
Il supposto omicida risiedeva nell’abitazione con la madre, nella stessa casa dove è avvenuto il delitto. L’uomo è stato sottoposto al Tso, trattamento sanitario obbligatorio e ricoverato all’ospedale di Bracciano. Il 33enne viene costantemente monitorato e sorvegliato.
Sul posto sono presenti i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia. Le indagini sono in corso per capire i dettagli della terribile vicenda e per scoprire il movente di questa agghiacciante e violenta azione.