venerdì, 26 Aprile 2024

Trevignano, doppia tragedia: duplice omicidio. Un uomo uccide la madre e la vicina di casa.

Le indagini sono in corso per capire i dettagli della terribile vicenda e per scoprire il movente di questa agghiacciante e violenta azione.

Da non perdere

A Trevignano, sul largo di Bracciano, precisamente in via di Vigna Rosa è avvenuto un duplice omicidio, verso l’ora di pranzo. I carabinieri della compagnia di Bracciano hanno fermato il presunto colpevole. Si tratterebbe di un disoccupato, tossicodipendente, avente giĂ  qualche precedente.

Un 34enne, avente giĂ  delle importanti difficoltĂ  con la droga e alcuni precedenti penali, avrebbe ucciso la madre e la vicina di casa, rispettivamente di 65 e 76 anni. La tragedia si sarebbe consumata verso le ore 13.

Il supposto omicida risiedeva nell’abitazione con la madre, nella stessa casa dove è avvenuto il delitto. L’uomo è stato sottoposto al Tso, trattamento sanitario obbligatorio e ricoverato all’ospedale di Bracciano. Il 33enne viene costantemente monitorato e sorvegliato.

Sul posto sono presenti i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia. Le indagini sono in corso per capire i dettagli della terribile vicenda e per scoprire il movente di questa agghiacciante e violenta azione.

Ultime notizie