sabato, 27 Aprile 2024

Debutta Twitter Blue a pagamento: opzioni aggiuntive per gli abbonati

Twitter Blue debutta in Australia e in Canada al costo di 3 euro al mese circa. Varie saranno le opzioni offerte agli abbonati, tra cui il Bookmark , l'undo e la modalità Reader. A breve potrebbe sbarcare negli Usa e in Gran Bretagna. La versione gratuita è garantita.

Da non perdere

Twitter Blue a pagamento debutta in Australia e in Canada.

Il “cinguettio” più famoso al mondo si tinge di blu e l’abbonamento mensile costerà 3.49 dollari canadesi e 4.49 dollari australiani (circa 2.9 euro).

Il servizio a pagamento, mediante l’opzione “Undo”, permetterà agli utenti di modificare l’anteprima dei messaggi, ma no di intervenire su quelli già pubblicati.

Twitter Blue, inoltre, offrirà il “Bookmark“, ovvero la possibilità di organizzare i messaggi e la modalità “Reader”, che permetterà di leggere più facilmente i messaggi particolarmente lunghi.

Twitter-Blue dovrebbe sbarcare negli Stati Uniti al prezzo di 2.99 dollari al mese e nel regno Unito con un costo mensile di 2.49 sterline.

Gli iscritti a Twitter non hanno nulla da temere, infatti, la versione a pagamento non determinerà la scomparsa della versione gratuita.

Ultime notizie