venerdì, 26 Aprile 2024

Covid, riapre la Grotta Azzurra di Capri: via libera ai turisti

Si torna a visitare in sicurezza la Grotta Azzurra di Capri. A comunicarlo, è la Direzione regionale Musei Campania.

Da non perdere

Si può tornare a visitare in sicurezza la Grotta Azzurra di Capri. A comunicarlo, è la Direzione regionale Musei Campania.

L’appuntamento rientra nel piano di riapertura post Covid “Primavera dell’arte dei musei e dei luoghi della cultura” della Direzione regionale, a cui collaborano tutti i musei statali campani a partire dal 26 aprile.

Il fascino della famosa Grotta Azzurra di Anacapri, ogni anno attrae turisti italiani e stranieri. Le visite alla Grotta Azzurra saranno effettuate secondo un protocollo di sicurezza, nel rispetto delle disposizioni anti Covid, con ingressi contingentati.

Infatti sarà obbligatoria la prenotazione. Inoltre, verrà misurata la temperatura e sarà obbligatorio indossare la mascherina. La Direzione Regionale Musei Campania ha dichiarato che si tratta di “una tappa importante per il rilancio turistico di Capri, isola covid free”.

La Grotta Azzurra sarà aperta al pubblico tutti giorni dalle 9.00 alle 17.00. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web (www.musei.campania.beniculturali.it) e sui canali social istituzionali della Direzione regionale Musei Campania.

Ultime notizie