venerdì, 26 Aprile 2024

Napoli, abbandonate senza assicurazione: sequestrate 44 moto e una macchina. Scoperte dal lavaggio strade

Durante un servizio per la pulizia delle strade sono stati sequestrati 45 veicoli abbandonati per strada privi di copertura assicurativa.

Da non perdere

Continua la battaglia contro l’abbandono dei veicoli e degli autoveicoli, per permettere il mantenimento delle strade dei diversi quartieri pulite.

Nella giornata di oggi, i poliziotti in moto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale insieme agli agenti dell’Ufficio Veicoli Abbandonati della Polizia Municipale hanno sequestrato 44 motoveicoli e un’autovettura. I veicoli erano parcheggiati in strada ed erano privi di copertura assicurativa.

I veicoli sono stati rintracciati grazie a un servizio di pulizia delle strade effettuato in alcune vie dei Quartieri Spagnoli quali via Concordia, vico colonne a Cariati, via Gradini San Matteo a Toledo, vico Storto Concordia, vico Conte di Mola, vico Lungo Trinità degli Spagnoli, salita Concordia, via San Mattia, via Speranzella, vico Giardinetto e via Emanuele de Deo.

Il 9 aprile, sempre i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti dell’Ufficio Veicoli Abbandonati della Polizia Municipale, avevano sequestrato 16 motoveicoli e 7 autovetture sempre parcheggiate in strada e privi di copertura assicurativa. Questa volta protagonisti non solo i Quartieri spagnoli, ma anche Montecalvario.

I veicoli privi di copertura assicurativa erano stati sequestrati dopo un servizio effettuato in: via del Formale, vico Lungo Gelso, via Concordia, piazzetta Concordia, calata San Mattia, vico Conte di Mola, via San Liborio e vico Terza Porta a Montecalvario.

Ultime notizie