martedì, 28 Settembre 2021

Nuoro, sparano all’alt dei Carabinieri: caccia aperta ai criminali territorio battuto palmo a palmo

I militari stavano eseguendo dei controlli nelle campagne di Fonni quando hanno intimato l'alt, i due hanno sparato con un fucile da caccia e sono fuggiti a piedi

Da non perdere

In provincia di Nuoro due malviventi hanno esploso tre colpi di fucile da caccia contro i Carabinieri per poi allontanarsi a piedi. I militari stavano eseguendo dei rastrellamenti nelle campagne di Fonni (Nuoro), in località Santa Justa e quando hanno imposto loro l’alt, i due avrebbero sparato probabilmente per scongiurare un possibile inseguimento.

Nessun ferito durante la sparatoria, ma per tutta la notte nelle campagne di Fonni e dei paesi circostanti le pattuglie dei militari hanno dato la caccia agli uomini. Ricordiamo che il 31 ottobre scorso, sempre a Fonni, si è verificato un precedente.

Un’auto di servizio dei carabinieri era stata investita da una pioggia di piombo da alcuni malviventi che scappavano dopo una rapina all’ufficio postale. In quell’occasione rimase ferita al polpaccio una donna in servizio nella pattuglia presa di mira.

Ultime notizie