lunedì, 29 Aprile 2024

Recovery: riunione aggiornata alle 16:30, si aspetta via libera dal Cdm al Pnrr

Stamattina, alle ore 11:30, si è svolta la riunione in Consiglio dei ministri per esaminare il Piano di ripresa e resilienza e il decreto legge che istituirà il fondo complementare al Pnrr. Al termine dell'incontro di stamattina si apprende da fonti note che la riunione non è ancora giunta al termine, e che un nuovo Consiglio dei ministri si svolgerà alle 16:30 per l'esame finale del Piano nazionale.

Da non perdere

Stamattina, alle ore 11:30, si è svolta la riunione del Consiglio dei Ministri per esaminare il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e il Decreto Legge che istituirà il fondo complementare al Pnrr per gli investimenti che non potranno rientrare nel piano. Ci sarà anche un nuovo decreto legge in Cdm in merito ai termini legislativi, che prorogherà misure come il Golden power e lo smart working. Infine, in agenda compare anche l’esame di leggi regionali ed eventuali.

Al termine dell’incontro di stamattina, si è appreso da fonti ufficiali che la riunione non è ancora giunta al termine, e che, un nuovo Consiglio dei Ministri si svolgerà alle 16:30 per l’esame finale del Piano nazionale. Prima del nuovo Cdm dovrà essere convocato un nuovo incontro con le regioni sul testo finale.

Ultime notizie