martedì, 30 Aprile 2024

Roma, travolto da un Suv mentre passeggia: grave bimbo di 11 anni

Un bambino di 11 anni è stato travolto ieri da un Suv a Roma ed è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale pediatrico Bambino Gesù, dove è stato stabilizzato e risulta in prognosi riservata. L'autista 51enne si è poi schiantato contro un semaforo con la vettura ed è stato sottoposto ai test per alcol e droga.

Da non perdere

Nel primo pomeriggio di ieri, 10 agosto, un bambino di 11 anni è stato investito da un Suv a Roma. L’incidente è avvenuto intorno alle 13 in via del Torraccio di Torrenova, all’intersezione con via Casilina. Secondo le prime ricostruzioni, il bambino stava camminando quando la vettura, guidata da un 51enne, è sopraggiunta, travolgendolo, finendo poi per schiantarsi contro un semaforo. All’arrivo dei soccorritori, l’11enne era in stato di incoscienza ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale pediatrico Bambino Gesù, dove è stato stabilizzato e risulta in prognosi riservata, mentre il conducente del Suv è stato portato al Policlinico Casilino per lesioni lievi e per verificare la possibile assunzione di alcol e droga.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del VI Gruppo Torri della Polizia di Roma Capitale, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente, ma non è al momento possibile sapere se ci siano indagini a carico del 51enne. È difficile non notare quante tragedie stradali stiano colpendo la nostra Penisola negli ultimi giorni, dal bambino di 11 anni investito e ucciso mentre era in bicicletta col padre a Milano, alla donna travolta da un ciclista.

Ultime notizie