martedì, 30 Aprile 2024

Precipita dal sesto piano: morto un ragazzo di 33 anni

Un ragazzo di 33 anni è stato trovato senza vita in Via Tuscolana, a Roma, dopo essere precipitato dal sesto piano della sua abitazione. 

Da non perdere

Un ragazzo di 33 anni questa notte è stato trovato senza vita per le strade di Roma dopo essere precipitato dal sesto piano della sua abitazione. La tragedia si è consumata in Via Tuscolana, nella zona di Cinecittà e ad allertare le forze dell’ordine sono stati i residenti che hanno sentito prima un boato e poi delle urla.

Il 33enne era in casa con il padre e la sua compagna che non si sarebbero accorti di nulla. Sul posto sono subito arrivati i Carabinieri e il personale sanitario del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, avvenuto sul colpo.

La salma è ora all’istituto di medicina di Tor Vergata, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Secondo quanto emerso dalla prime indagini, potrebbe trattarsi di un gesto estremo, poiché il ragazzo soffriva di problemi psichici.

Continua, purtroppo, la scia di incidenti simili. Solo pochi giorni fa un’altra ragazza di 11 anni è precipitata dal secondo piano di un’abitazione a Cosenza, e il giorno prima un bambino di 4 anni è caduto dal balcone di un’abitazione a Napoli.

Ultime notizie