martedì, 30 Aprile 2024

Napoli, lite per auto che blocca passaggio: tre feriti e un 20enne denunciato

A Napoli, un'autovettura ostruiva il passaggio di un'altra macchina. Una residente ha dato il via alla lite ed è rimasta ferita. Il figlio 20enne ha ferito due uomini e dovrà rispondere di lesioni aggravate.

Da non perdere

Una lite per ragioni stradali finisce in rissa nel napoletano. È accaduto in via Consalvo, a Napoli, dove un’autovettura posteggiata ostruiva il passaggio di un’altra macchina. Un 20enne ha ferito due uomini ed è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Fuorigrotta. Dovrà rispondere di lesioni aggravate.

Una architetto di Bacoli, impegnata in lavori di ristrutturazione nell’abitazione di una famiglia del posto, non ha badato al fatto che l’auto ostruisse il passaggio ad un’altra residente. Quest’ultima ha dato il via alla lite ed è così che un uomo del ’42, insieme al figlio 50enne, i proprietari dell’appartamento in ristrutturazione, hanno aggredito la donna per difendere la professionista.

Dopo poco, il figlio 20enne della residente aggredita si è lanciato nella mischia per difendere la madre colpendo i due uomini a pugni. Non contento, ha recuperato un paletto di ferro e ha completamente sfasciato la macchina che ostruiva il passaggio, motivo all’origine del contendere.

Padre e figlio sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo e sono poi stati dimessi con una prognosi di 10 e 30 giorni.

In ospedale anche la donna che aveva dato vita alla discussione: al Cto le hanno prescritto 10 giorni di riposo per una contusione alla testa e ferite lacero-contuse alla nuca.

Ultime notizie