martedì, 30 Aprile 2024

Calciomercato, accordo fra Liverpool e PSV: operazione da 40-50 milioni per Gakpo

Il primo grande colpo di questo calciomercato invernale lo piazza il Liverpool: i Reds hanno raggiunto l'accordo con il PSV per Cody Gakpo. Operazione che si aggira tra i 40 e i 50 milioni di euro.

Da non perdere

Il primo grande colpo di questo calciomercato invernale lo piazza il Liverpool: i Reds hanno raggiunto l’accordo con il PSV per Cody Gakpo, giovane talento olandese. L’operazione, come ha fatto sapere la squadra che milita in Eredivisie, è un trasferimento record; pare si aggiri intorno ai 40-50 milioni di euro. Con la maglia dell’Olanda, in Qatar, Gakpo ha messo a segno ben 3 reti in 5 presenze, mentre con quella del PSV ha timbrato il cartellino 9 volte in 14 partite in campionato, 3 volte in 5 incontri in Europa League. Nel complesso, con la maglia del Psv ha segnato 55 gol in 159 partite, con la maglia della nazionale, nella quale gioca da poco, ha una media gol che è già impressionante: 6 centri in 14 match, quasi una rete ogni due partite.

“Non faremo alcun annuncio sulle cifre dell’affare, ma è un trasferimento record per il PSV” ha dichiarato Marcel Brands, direttore sportivo del club olandese.

Ultime notizie