venerdì, 26 Aprile 2024

Benzema-Deschamps, è scontro totale: Karim poteva giocare i Mondiali

Continua la bufera sui rapporti tra Karim Benzema e il ct della nazionale francese Didier Deschamps. Nonostante l'attaccante avesse recuperato a pieno dell'infortunio, Deschamps ha deciso di non impegnare la punta francese nel corso della competizione.

Da non perdere

Continua la bufera che si è abbattuta sui rapporti tra Karim Benzema e il ct della nazionale francese Didier Deschamps. Dopo la medaglia d’argento conquistata dai Blues in Qatar, sconfitti in finale ai rigori dall’Argentina, ecco la polemica scatenata da Karim Djaziri, ex agente del giocatore. Quest’ultimo, ancora legato a Benzema, ha pubblicato un post su Twitter in cui sostiene che il pallone d’oro in carica avrebbe potuto giocare dagli ottavi di finale in poi, essendo guarito dall’infortunio. Benzema, infatti, aveva lasciato il ritiro transalpino a due giorni dalla partita d’esordio contro l’Australia, a causa di un infortunio muscolare al quadricipite.

Il post polemico di Karim Djaziri

Si diceva che l’attaccante avesse recuperato a pieno dell’infortunio ma, Didier Deschamps, nonostante non abbia sostituito il n.9 del Real Madrid dalla lista dei convocati, ha poi deciso di non impegnare la punta francese nel corso della competizione mondiale. Ecco spiegato il post polemico dell’ex agente di Karim The Dream, che ha scritto: “Io affermo questo, ma prima ho consultato tre specialisti che confermano la diagnosi secondo cui Benzema avrebbe potuto essere in forma dagli ottavi in poi per stare almeno in panchina. Perché gli hai chiesto di andarsene così presto?”. Nel post è presente anche un video dell’ecografia di un calciatore di 34 anni, dunque Benzema, in lingua inglese, che conferma l’effettiva guarigione dell’attaccante.

La risposta enigmatica di Benzema

Anche Benzema ha risposto su Twitter con un post emblematico ma non troppo: un selfie accompagnato dalla frase “Perché una volta che lo vedi, lo sai”, in riferimento al video medico nel quale si prova la risoluzione del suo problema fisico. Nonostante l’asso del Real Madrid abbia dato l’addio alla nazionale francese, continuano le polemiche nel rapporto Deschamps-Benzema, che ha caratterizzato gran parte dell’avventura del bomber francese in maglia Blues.

 

Ultime notizie