martedì, 30 Aprile 2024

Capo Plaza, sold out tutte le date del nuovo Club Tour indoor

A novembre parte il nuovo tour di Capo Plaza, con quattro appuntamenti già sold out, nelle città di Firenze, Torino, Padova e Milano. La tappa di Roma sarà riprogrammata, e biglietti resteranno validi per le nuove date.

Da non perdere

Dopo il successo del Capo Plaza Summer Tour, che ha visto l’artista esibirsi in più di 20 date nelle principali città italiane ed alcune località europee, sono interamente venduti tutti i biglietti per le date del Club Tour dell’artista.

Il tour indoor, prodotto da Live Nation, con quattro appuntamenti a Firenze, Torino, Padova e Milano, l’artista ripercorre la sua carriera, tra brani dell’ultimo lavoro pubblicato il Hustle Mixtape. La data di Roma prevista il 23 novembre all’Atlantico è stata riprogrammata a causa di problematiche che hanno coinvolto la location e totalmente indipendenti dall’artista e dall’organizzazione del tour. I biglietti restano validi per le nuove date che saranno comunicate nei prossimi giorni.

Un grande traguardo che si aggiunge agli ottimi risultati ottenuti da Capo Plaza, che ha all’attivo 49 dischi di platino, 26 dischi d’oro e oltre 1,4 miliardi di stream sulle piattaforme digitali. Il singolo Capri Sun, che lo ha consacrato tra i protagonisti della scena urban, è diventato uno dei brani iconici dell’estate, ha raggiunto risultati invidiabili sulle piattaforme di streaming stabilendosi nelle prime 5 posizioni dei singoli più ascoltati dell’estate ’22 su Spotify. Inoltre, il suono su TikTok è virale con oltre 60k video realizzati dagli utenti ed è nella Top 3 della Hot 50 Estate.

CAPO PLAZA – CLUB TOUR
24 novembre Tuscany Hall Firenze
26 novembre Teatro Concordia Venaria Reale (Torino)
27 novembre Gran Teatro Geox Padova
29 novembre Alcatraz Milano

Ultime notizie