venerdì, 19 Aprile 2024

Capo Plaza, “Capri Sun”: la Hit campione di stream nella TOP 5 dei brani più ascoltati su Spotify

Il brano ha raggiunto risultati invidiabili sulle piattaforme di streaming stabilendosi nelle prime 5 posizioni dei singoli più ascoltati dell'estate '22 su Spotify. Inoltre, il suono su TikTok è virale con oltre 60k video realizzati dagli utenti ed è nella Top 3 della Hot 50 Estate.

Da non perdere

“Dio mi ha benedetto o condannato, non si sa”: il mixtape di Capo Plaza, fra i maggiori esponenti del rap italiano e internazionale degli ultimi anni, si tinge dei colori di una sera estiva su uno dei brani più melodici di “HUSTLE MIXTAPE“, pubblicato lo scorso 3 giugno 2022. Sul ritornello incalzante, amore, amicizie e autoanalisi formano un cocktail di pensieri, proprio come il Capri Sun che a notte fonda fa girare la testa anche agli animi più forti.

Il brano ha raggiunto risultati invidiabili sulle piattaforme di streaming stabilendosi nelle prime 5 posizioni dei singoli più ascoltati dell’estate ’22 su Spotify. Inoltre, il suono su TikTok è virale con oltre 60k video realizzati dagli utenti ed è nella Top 3 della Hot 50 Estate.

Non è tutto: Capo Plaza è presente per l’Italia nel progetto musicale rap annunciato dalla squadra di calcio francese Paris Saint-Germain, dal titolo “Ici c’est Paris” e nato insieme alla label Rec118, La Ruche e Industreet, con al suo interno gli artisti che meglio rappresentano lo “spirito dei giovani parigini” selezionati dalla scena francese e internazionale. Al suo fianco anche nomi come CkayLeto, Koba LaD, Mig, Omah Lay, Timal, Guy2Bezbar, Hornet La Frappe, Naza, DA Uzi, Driks e Bolemvn.

Ultime notizie