sabato, 27 Aprile 2024

Trento, moto travolge monopattino: morti due giovani di 16 e 22 anni

Tragedia a Trento: perdono la vita due giovani di 16 e 22 anni. Il motociclista, apparentemente sopraggiunto a velocità sostenuta, ha preso in pieno la ragazza, sbalzandola indietro di trenta metri. La 16enne è morta sul colpo, il motociclista è deceduto poco dopo l'arrivo all'Ospedale Santa Chiara.

Da non perdere

Tragedia in via Venezia a Trento, dove i vigili del fuoco e la polizia locale di Trento sta ancora cercando di ricostruire la dinamica dello scontro mortale.

Ieri sera una ragazza di 16 anni stava attraversando la strada con il monopattino quando il 22enne in moto l’ha falciata. Il motociclista è stato portato all’ospedale Santa Chiara in condizioni gravissime, è deceduto poco dopo.

Secondo una prima ricostruzione, la 16enne stava attraversando la strada con il monopattino quando è stata colpita in pieno dalla moto, apparentemente sorpaggiunta ad alta velocità.

Nell’impatto la ragazza è stata sbalzata indietro per trenta metri circa, all’arrivo dei soccorsi non c’è stato niente da fare se non constatare il decesso. Successivamente, la strada è stata chiusa al traffico per ore.

Ultime notizie