mercoledì, 24 Luglio 2024

James Blunt, “Who We Used To Be” il nuovo album fuori il 27 ottobre: il disco è anticipato dal singolo “Beside You”

James Blunt torna con il nuovo brillante album “Who We Used To Be”, in uscita il 27 ottobre, anticipato dal singolo up-tempo  "Beside You".

Da non perdere

James Blunt torna con il nuovo brillante album “Who We Used To Be”, in uscita il 27 ottobre, anticipato dal singolo up-tempo  “Beside You”.

Prodotto da The Six, un collettivo di Manchester che ha lavorato con Clean Bandit, Marshmello e James Arthur, “Beside You” è un brano estivo e scanzonato. “È un po’ come festeggiare il fatto di essere riuscito a stare con la persona che hai sempre desiderato da tutta la vita”, dice James.

“Who We Used To Be” è il primo album in studio di James dall’acclamato “Once Upon A Mind” del 2019 che aveva conquistato la Top3 della chart inglese. Questa volta ha lavorato con una varietà di produttori tra cui Jonny Coffer, Red Triangle, Jack & Coke e Steve Robson. La sua recente raccolta di grandi successi, “The Stars Beneath My Feet”,  racchiude tutte le hit che lo hanno reso celebre anche nel nostro paese, dove vanta ben 8 dischi di platino e 9 d’oro.

Negli ultimi anni la fama di James Blunt è diventata qualcosa di speciale. È uno degli artisti  maggiormente rispettati per la sua onestà, arguzia e fascino come mostrato nei dischi, sul palco e con il suo account Twitter sempre più coinvolgente.

Il suo album di debutto del 2004 “Back To Bedlam” che conteneva la hit globale “You’re Beautiful” è uno dei primi dieci album più venduti di quel decennio in UK ed è certificato Doppio Platino in Italia. Ha vinto due Brit Awards, due Ivor Novello Awards e ha ricevuto 5 nomination ai Grammy

Who We Used To Be
1. Saving A Life
2. Some Kind Of Beautiful
3. Beside You
4. Last Dance
5. All The Love That I Ever Needed
6. The Girl That Never Was
7. Cold Shoulder
8. I Won’t Die With You
9. Dark Thought
10. Glow

Ultime notizie