venerdì, 26 Aprile 2024

“Ultrasuoni Rimini”, il 10 giugno arrivano gli Skunk Anansie

Il concerto fa parte del programma della 3 giorni di musica “ULTRASUONI RIMINI” organizzata in  memoria di Thomas Balsamini, gestore e dj dello Slego e del Velvet club di Rimini, a 10 anni dalla sua  scomparsa. 

Da non perdere

Il 10 Giugno 2023 la band inglese sarà a Rimini per una data unica e si esibirà nella nuova Piazza  Malatesta incastonata tra il rinato Teatro Galli ed il Castel Sismondo.

Il concerto fa parte del programma della 3 giorni di musica “ULTRASUONI RIMINI” organizzata in memoria di Thomas Balsamini, gestore e dj dello Slego e del Velvet club di Rimini, a 10 anni dalla sua  scomparsa.

Gli eventi previsti saranno annunciati nel corso delle prossime settimane e coinvolgeranno la città in un  percorso scandito dal ritmo e dai ricordi.

Si partirà venerdì 9 Giugno dal mare e dal Rockisland per arrivare sabato 10 in città con appuntamenti  diffusi per tutto il centro e approdare infine, domenica 11, in collina a Santa Aquilina.

La musica questa volta sarà ancora più potente perché la manifestazione ha scopo benefico e l’utile  verrà devoluto all’Ail Rimini, associazione che si occupa di sviluppare e diffondere la ricerca scientifica  sulle leucemie, linfomi, mieloma e altre emopatie maligne. AIL Rimini OdV “si prende cura” del  paziente, delle famiglie, dei nuclei di convivenza durante la fase della malattia e nei suoi diversi  aspetti. Particolare attenzione pone da anni ai pazienti più piccoli con un’assistenza Psicopedagogica  domiciliare Pediatrica e un’assistenza Infermieristica domiciliare Pediatrica.

Ultime notizie