sabato, 27 Aprile 2024

Michael Jackson, è uscita la nuova edizione di “Thriller” per i 40 anni dell’album

Da oggi è in vendita l'esclusiva riedizione dell'album Thriller di Michael Jackson, un album rivoluzionario che arrivato al numero 1 sulle classifiche in tutti i paesi del mondo.

Da non perdere

Da oggi, 18 novembre, è in vendita l’esclusiva riedizione dell’iconico album Thriller di Michael Jackson, che contiene un doppio disco composto dall’album originale e da un secondo disco con alcune sorprese per i fan, inclusi dei brani mai pubblicati, scritti durante la lavorazione di Thriller.

Oltre all’uscita di una versione rimasterizzata di Thriller, ci saranno numerosi eventi organizzati in tutto il mondo: due mostre organizzate con programmi speciali a New York e a Düsseldorf in Germania, e feste ufficiali per i fan da Parigi fino a Bogota, arrivando anche a Milano. Per completare le celebrazioni dell’album uscito il 30 novembre del 1982, il programma prevede anche l’uscita del documentario Thriller 40, che racconta il dietro le quinte dell’album. Thriller sarà disponibile anche nella versione LP UltraDisc One-Step 180g 33RPM realizzata da Mobile Fidelity. Masterizzato dai master analogici originali, stampato da RTI e rigorosamente limitato a 40.000 copie numerate, il SACD ibrido di Thriller presenta l’album in modo realistico (un set UltraDisc One-Step 180g 45RPM 2LP di Thriller 40 sarà pubblicato prossimamente).

Ultime notizie