mercoledì, 1 Maggio 2024

Picchia minaccia e stalkerizza la nipote perché “troppo occidentale”: a processo zio 33enne

Il 33enne non vedeva di buon occhio "la trasformazione" della nipote, che si stava costruendo la propria vita assieme a un ragazzo italiano e l'ha costretta a coprire il corpo con più vestiti possibili.

Da non perdere

Sarebbe stata picchiata brutalmente e umiliata dallo zio perché accusata di esser diventata “troppo occidentale” e aver spostato un italiano con il quale ha avuto due figli. La vicenda risalirebbe al 2020. A quanto pare un uomo di 33 anni, di origine marocchine e residente a Modena, avrebbe minacciato la nipote e si sarebbe reso protagonista di una serie di pedinamenti nei confronti della giovane e del suo compagno, tentando invano di investirli.

Pare che il 33enne non vedesse di buon grado “la trasformazione” della nipote, che si stava costruendo la propria vita assieme a un ragazzo italiano. Ieri, 7 novembre, la vittima avrebbe ricostruito nuovamente la vicenda, ponendo l’attenzione su alcuni comportamenti dello zio che, oltre e minacciarla, l’avrebbe costretta a coprire il corpo con più vestiti possibili. Il 33enne è finito a processo con l’accusa di maltrattamenti e stalking. Anche il marito della donna risulterebbe parte offesa nel processo a carico del 33enne.

Ultime notizie