venerdì, 26 Aprile 2024

“Ti va di stare bene”, Ultimo annuncia il suo nuovo singolo

Ultimo aggiunge un nuovo singolo al suo progetto discografico, dopo "Vieni nel mio cuore" certificato disco di platino esce "Ti va di stare bene".

Da non perdere

Ti va di stare bene” è il nuovo singolo di Ultimo, disponibile da venerdì 28 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in radio.

Dopo il tour sold out negli stadi e prima di ripartire da Roma a luglio 2023, Ultimo esce fuori con un brano dalle atmosfere pop rock. “Ti va di stare bene” è la cosa piĂą semplice e piĂą bella che puoi chiedere ad una persona, il brano racconta della voglia di rivolgersi con questa domanda a chi ti circonda. Il singolo è il secondo, dopo “Vieni nel mio cuore” brano certificato disco di platino, del nuovo progetto discografico dell’artista.

L’enorme successo del tour “Ultimo Stadi 2022” ha conferito all’artista l’importante riconoscimento del biglietto diamante da parte di SIAE. Ultimo ha anche giĂ  collezionato 18 dischi d’oro e 53 dischi di platino, tra cui anche il disco d’oro per la collaborazione con Ed Sheeran per il singolo “2step”.

GiĂ  pronto il tour per il prossimo anno negli stadi, “La favola continua…” prodotto da Vivo Concerti, la tournèe partirĂ  con una doppia data allo Stadio Olimpico di Roma il 7 e l’8 luglio per poi proseguire a Milano allo Stadio San Siro il 17 e 18 Luglio.

Ultime notizie