venerdì, 26 Aprile 2024

Scontro auto-scooter, pirata della strada fugge senza fermarsi: inutile corsa in ospedale 14enne muore al Pronto Soccorso

È caccia al pirata della strada che ha investito due ragazzini di 14 e 16 anni che viaggiavano a bordo di uno scooter. Il 14enne, le cui condizioni sono apparse immediatamente disperate, è deceduto dopo essere arrivati in Ospedale.

Da non perdere

Un ragazzo di 14 anni è morto dopo essere stato travolto da un’auto mentre era in sella a uno scooter. L’incidente è accaduto ieri, 28 settembre, nella zona nord di Siracusa. Le Forze dell’Ordine stanno ancora cercando il responsabile del sinistro.

L’incidente

La vittima viaggiava a bordo di un ciclomotore insieme a un amico di 16 anni, quando un‘auto che percorreva il tratto di strada nello stesso senso di marcia, li avrebbe travolti e investiti. L’automobilista è fuggito subito dopo l’imbatto senza prestare soccorso. I due ragazzini sono stati immediatamente soccorsi da alcuni passanti che hanno allertato il 118. Le condizioni del 14enne sono apparse immediatamente disperate; è deceduto poco dopo essere arrivato al Pronto soccorso per le gravi ferite riportate. L’amico invece ha riportato solo alcune fratture ma non sarebbe in pericolo di vita. Sulla dinamica e le cause dell’incidente indaga la Polizia.

Ultime notizie