domenica, 25 Settembre 2022

Alessandro Michele (Gucci) disegna gli abiti di Bjork per “Ovule”

Bjork sceglie Gucci per il video del nuovo singolo "Ovule" estratto dal nuovo album "Fossora" in uscita il 30 Settembre. Alessandro Michele, direttore creativo della casa di moda, ha disegnato gli abiti per la cantautrice islandese.

Da non perdere

Bjork sceglie Gucci per il video del nuovo singolo “Ovule” estratto dal nuovo album “Fossora” in uscita il 30 Settembre. Alessandro Michele, direttore creativo della casa di moda, ha disegnato gli abiti per la cantautrice islandese.

Il video di “Ovule” è on line a partire da oggi ele immagini su tutti i social dell’artista islandese; due sono gli abiti disegnati da Alessandro Michele, con cui Bjork ha collaborato già per la co-direzione del video “The Gate” del 2017. C’è anche un video del making of voluto da Gucci per celebrare la collaborazione con la cantautrice e diretto da Tommaso Arnaldi, in cui vengono mostrati i passaggi sartoriali più interessanti per la realizzazione dei due costumi.

Intensità ed ecletticità per i due costumi one a kind realizzati da Alessandro Michele in perfetta sintonia con la musica ed il video diretto da Nick Knight.

Ultime notizie