venerdì, 26 Aprile 2024

Serie A, l’Atalanta rescinde il contratto a Ilicic: “Insieme abbiamo fatto la storia, e la storia non sarà mai dimenticata”

L'Atalanta ha rescisso il contratto a Josip Ilicic. In cinque anni alla Dea, lo sloveno in 173 occasioni ha segnato 60 gol e fornito 44 assist.

Da non perdere

L’Atalanta ha rescisso il contratto di Josip Ilicic, fantasista sloveno a Bergamo dal 2017. Uno dei principali protagonisti della Super Dea, che ha contribuito a portare in Europa e ad accarezzare la suggestione scudetto.
Il Professore orobico all’Atalanta ha collezionato 173 partite, segnando 60 gol e fornendo 44 assist. Un addio sicuramente sofferto, per un uomo che sta combattendo da due anni contro la depressione.

Il 34enne attraverso il profilo Instagram ha ringraziato chi ha contribuito a fargli vivere, probabilmente, il miglior periodo della sua carriera: “Non è facile trovare le parole giuste per salutarvi, un insieme di emozioni e ricordi ho vissuto in questi cinque anni. Cinque anni di gioia, felicità e magia, ma anche dolore e momenti non sempre facili.
Grazie per avermi sostenuto, per esserci sempre stati. Grazie a chi mi è stato vicino, a tutti i tifosi, tutte le persone che lavorano dentro la società, allenatore e compagni.
Grazie per l’affetto che mi dimostrate sempre. Insieme abbiamo fatto la storia, e la storia non sarà mai dimenticata. Sarete sempre nel mio cuore, Forza Atalanta”.

Ultime notizie