venerdì, 26 Aprile 2024

Le investe con il monopattino e le violenta, arrestato 21enne incubo delle giovani donne

Conosciuto ormai come il violentatore in monopattino, un ragazzo di 21 anni, è stato arrestato con l'accusa di violenze sessuali su quattro donne, tutte tra i 19 e i 33 anni.

Da non perdere

Un ragazzo di 21 anni, piemontese ma che vive spesso dalla nonna a Milano, è stato messo agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale su 4 donne, tutte tra i 19 e i 33 anni. È accaduto ieri, 29 agosto, a Milano. Le violenze risalirebbero tutte ai mesi di maggio e giugno 2022.

I fatti

Il ragazzo avrebbe utilizzato sempre lo stesso schema. Avrebbe seguito le ragazze a bordo del suo monopattino elettrico, le avrebbe buttate a terra e costretto a subire atti sessuali per poi scappare via sul proprio mezzo di trasporto. Le indagini della Squadra Mobile di Milano hanno portato all’identificazione del ragazzo grazie a una serie di elementi. Gli inquirenti sono partiti dagli elenchi dei clienti Amazon per individuare il monopattino, per arrivare all’abbonamento del metrò, alle riprese delle telecamere di sorveglianza delle zone delle aggressioni.

Ultime notizie