venerdì, 26 Aprile 2024

Napoli, edificio in fiamme: bambini in salvo grazie ai Vigili del Fuoco

Due bambini sono rimasti bloccati al quarto piano della loro abitazione che stava letteralmente andando in fiamme. Al momento, restano ancora da chiarire le cause che hanno causato l'incendio e se i bambini in quel momento si trovassero da soli in casa; tre nuclei familiari sono stati fatti evacuare in attesa di accertamenti sulla staticità dell’edificio.

Da non perdere

Sarebbero stati miracolosamente tratti in salvo durante un’operazione di intervento dei Vigili del Fuoco in uno stabile in cui si era verificato un incendio. È successo nel pomeriggio di ieri, 20 luglio, nel Napoletano, precisamente in via Suor Orsola, traversa della centralissima Corso Vittorio Emanuele II. A quanto pare, due bambini sarebbero rimasti bloccati al quarto piano della loro abitazione che stava letteralmente andando in fiamme.

Sul posto, l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco che, servendosi di autorespiratori, sono riusciti fortunatamente a portarli in salvo. Al momento, restano ancora da chiarire le cause che hanno causato l’incendio e se i bambini in quel momento si trovassero da soli in casa. Le fiamme avrebbero danneggiato gli arredi di alcune abitazioni e interessato anche le travi dei solai. Tre nuclei familiari sono stati fatti evacuare in attesa di accertamenti sulla staticità dell’edificio.

Ultime notizie