venerdì, 26 Aprile 2024

Elettra Lamborghini insultata durante un concerto: ferma la musica e affronta il suo hater

La cantante Elettra Lamborghini è stata insultata durante un suo concerto, improvvisamente ferma la musica e affronta il suo hater. La vicenda si sarebbe scatenata a causa di un nuovo trend di Tiktok che consiste nell'insultare artisti ai concerti.

Da non perdere

Elettra Lamborghini insultata durante un suo concerto in una discoteca di Riccione, decide improvvisamente di fermare la musica per intonare, insieme al pubblico, il coro “scemo, scemo”, contro il suo hater. La cantante ha spiegato la vicenda su Instagram, raccontando di questo nuovo trend che da giorni spopola su Tiktok. Il trend consiste nell’insultare l’artista presente sul palco, filmando tutto.

La cantante, ha poi raccontato su Instagram, di essersi sentita molto a disagio a causa di appellativi piuttosto misogini da parte di “questa gente che aveva la bava alla bocca” – così li ha descritti Elettra. Dopo aver fermato la musica e intonato il coro, si è rivolta direttamente a loro esclamando un “Fuori dai co…” e invitando la sicurezza ad accompagnarli all’uscita.

Il video, in cui appare tutta la vicenda ripresa dal palco, è diventato virale su Twitter, ma anche su altri social grazie anche alla diffusione di esso da parte della stessa cantante. “Sei un LOOSER, rimarrai LOOSER E MORIRAI LOOSER” – queste le parole dell’artista su Instagram che, in seguito all’accaduto, ha ricevuto molti messaggi di sostegno da parte dei suoi fan.

Ultime notizie