venerdì, 26 Aprile 2024

Nations League, l’Italia non va oltre lo 0-0 con l’Inghilterra

Al Molineux Stadium gli Azzurri non vanno oltre lo 0 a 0 contro l'Inghilterra. Martedì il prossimo appuntamento di Nations League, ad attenderci ci sarà la Germania.

Da non perdere

Al Molineux Stadium di Wolverahmpton Inghilterra-Italia termina a reti bianche. Partita fatta di sprazzi di gioco, con le due squadre che si sono divise le occasioni da gol.
Per i padroni di casa si segnala una traversa di Mason Mount nel primo tempo e una grande giocata di Kane, che aiutato da un rimpallo, ha su i piedi il pallone del vantaggio, ma manca il bersaglio grosso.

Per gli Azzurri è di Frattesi la grande palla gol a pochi minuti dal calcio d’inizio, ma il numero 21 apre troppo il diagonale e non batte Ramsdale. Nella seconda metà di gioco è dai piedi di Di Lorenzo che parte un bellissimo fendente dalla fascia, ma Scamacca e Pessina arrivano in ritardo sull’azione.

Da segnalare l’ammonizione di Tonali al 92′, che gli costerà la sfida di martedì contro la Germania. I tedeschi, nell’altra sfida del girone, non vanno oltre l’1-1 contro l’Ungheria.
L’Italia guida a 5 punti la classifica del gruppo, seguita dall’Ungheria a 4, 3 punti per la Germania, 2 per l’Inghilterra.

Ultime notizie