venerdì, 26 Aprile 2024

Roma, tenta di rapire bimbo di 4 anni davanti alla scuola: orco 40enne fermato appena in tempo

Un 40enne avrebbe tentato di rapire il piccolo, intento ad uscire mano nella mano con la sua mamma dall'ingresso dell'asilo. L'uomo è finito in manette e trasferito in Caserma, con l'accusa di tentato sequestro di persona aggravato.

Da non perdere

Avrebbe tentato brutalmente di rapire un bimbo di soli 4 anni nei pressi dell’ingresso di una Scuola Materna. È successo lo scorso 6 giugno a Roma, precisamente nelle vicinanze di un asilo in Zona Eur. Un 40enne, di origini romene, avrebbe tentato di strattonare il piccolo, intento ad uscire mano nella mano con la sua mamma dall’ingresso dell’asilo. A lanciare l’allarme proprio la madre del bambino che, grazie alle sue urla, sarebbe riuscita ad attirare l’attenzione degli altri genitori e dei passanti che transitavano nella stessa zona.

Le richieste di aiuto hanno messo in fuga il 40enne, ma solo per poco. Sul posto, infatti, l’immediato intervento dei Carabinieri che hanno rintracciato il malintenzionato nei pressi di Viale Umanesimo. L’uomo è finito in manette e trasferito in Caserma, con l’accusa di tentato sequestro di persona aggravato. Al momento, la sua posizione è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

Ultime notizie