venerdì, 26 Aprile 2024

Milano, mamma si allontana durante il bagnetto: morto bimbo di 8 mesi

Secondo una prima ricostruzione il piccolo avrebbe ingerito dell'acqua durante il bagnetto nel momento in cui la madre si è assentata. Trasportato d'urgenza in elisoccorso presso il Reparto di Pediatria dell'Ospedale di Bergamo, non c'è stato nulla da fare. 

Da non perdere

Tragedia nel capoluogo lombardo, dove ieri pomeriggio, 7 giugno, un bimbo di soli 8 mesi è deceduto dopo aver fatto un bagnetto nella sua abitazione, in una zona periferica di Milano. A quanto pare in casa, al momento della tragedia, erano presenti la madre del piccolo, una 36enne di origini marocchine, assieme agli altri 3 figli. La donna si sarebbe allontanata per un lasso di tempo relativamente breve per andare a prendere un gioco proprio per il piccolo. Con il bimbo di 8 mesi, un altro fratellino, di qualche anno più grande.

Secondo una prima ricostruzione, il piccolo avrebbe ingerito dell’acqua durante il bagnetto proprio nel momento in cui la madre si era assentata. Sul posto, l’immediato intervento degli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile della Questura, assieme alla Scientifica e ai sanitari del 118. Il piccolo è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Bergamo dove, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Ultime notizie