lunedì, 4 Luglio 2022

“Per la Madonna” e per le merendine: 13enni rubano a scuola ma vengono subito beccati

Tre minorenni, di età compresa tra i 13 e i 14 anni, avrebbero scavalcato la recinzione esterna della scuola e, tramite una porta secondaria, avrebbero fatto incursione nell'Istituto. Nel "bottino" materiale da cancelleria, delle merendine e una statua di gesso raffigurante la Madonna.

Da non perdere

Si sarebbero introdotti furbescamente nella Scuola Primaria “Don Lorenzo Milani” sita a Pomigliano D’arco, nel Napoletano, per rubare qualche merendina e una statua raffigurante la Madonna, prima di essere beccati dai Carabinieri. È successo la scorsa notte in una Scuola Primaria Statale sita in Via Gandhi. Tre minorenni, di età compresa tra i 13 e i 14 anni, avrebbero scavalcato la recinzione esterna della scuola e, tramite una porta secondaria, avrebbero fatto incursione nell’Istituto.

Nel “bottino” materiale da cancelleria, delle merendine e una statua di gesso raffigurante la Madonna. Sul posto, l’immediato intervento dei Carabinieri che hanno beccato in flagrante i tre ladruncoli, denunciati a piede libero per furto aggravato, prima di essere affidati ai rispettivi genitori. Tutta la merce rubata è stata prontamente recuperata e consegnata al Dirigente Scolastico.

Ultime notizie