venerdì, 26 Aprile 2024

Cremona, bimbo di 18 mesi precipita dal balcone: caduta attutita dall’erba le sue condizioni sono gravi

Stando alle prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un incidente: il bambino infatti, si sarebbe sporto troppo dalla balaustra del terrazzino. Il piccolo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Bergamo.

Da non perdere

Un bambino di 18 mesi è precipitato dal bancone di casa sua, al primo piano di un palazzo popolare. Il fatto è accaduto, ieri pomeriggio, 4 maggio, a Cremona. Il bimbo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in elicottero al centro specializzato per i traumi dell’infanzia di Bergamo, le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

La caduta del piccolo è stata fortunatamente attutita dall’erba del giardinetto condominiale sottostante. Su quanto accaduto stanno indagando gli agenti della Squadra Mobile della Questura, che hanno eseguito i rilievi di legge con il supporto del personale della Scientifica e raccolto le prime testimonianze dei famigliari e dei vicini. Stando alle prime dichiarazioni, si sarebbe trattato di un incidente: il bambino, di origine straniera, infatti, si sarebbe sporto troppo dalla balaustra del balcone.

Ultime notizie