venerdì, 26 Aprile 2024

Oggi fuori il nuovo degli Apres la Classe, “Sogno Otro Mundo” con Manu Chao: ascoltalo qui

Esce oggi il nuovo singolo della storica band patchanka italiana Après La Classe, “Sogno Otro Mundo”, che vede la collaborazione della star della musica patchanka Manu Chao.

Da non perdere

Esce oggi il nuovo singolo della storica band patchanka italiana Après La Classe, “Sogno Otro Mundo”, che vede la collaborazione della star della musica patchanka Manu Chao. “Sogno Otro Mundo” è disponibile in streaming su tutte le piattaforme digitali da venerdì 29 aprile. Il singolo esce per Get Up Music e Epic/Sony Music.

Gli Après La Classe e BPM Concerti annunciano inoltre due nuove date speciali che si aggiungono agli appuntamenti del 13 maggio al Fuori Orario di Reggio Emilia e 14 maggio al Fuori Orario a Milano:

1.5.22 – FESTA PRIMO MAGGIO, CENTURIPE (EN)
19.5.22 – CANTIERE, LECCE (LE)

Il brano è un inno folk-reggae contro il sopruso dell’essere umano nei confronti della natura che lo circonda. Manu Chao e gli Après La Classe mescolano spagnolo, francese e italiano rendendo universale una richiesta d’aiuto per il rispetto dell’ambiente. Condanna sociale e speranza per il futuro si alternano su un tappeto di accordi folk così come le voci degli artisti, Manu Chao prima e gli Après La Classe poi, cantano di ciò che potrebbe diventare il Pianeta Terra se l’essere umano continuasse non prendersene cura, lanciando in chiusura del ritornello un messaggio di speranza in cui si sogna un altro mondo.

Ultime notizie