sabato, 28 Maggio 2022

Madame, annunciato il tour estivo

Madame ha annunciato il suo tour estivo, dopo i live sold out dei club si ritorna dal vivo in estate, da giugno fino ad agosto in giro per l'Italia.

Da non perdere

Madame ha annunciato il suo tour estivo, dopo i live sold out dei club si ritorna dal vivo in estate, da giugno fino ad agosto in giro per l’Italia.

Si parte il 26 giugno da Genova per far tappa al Rock In Roma il 5 luglio. A seguire, Madame è attesa in concerto a Jesolo e Grado, il 13 e il 14 luglio. Le tappe successive sono in programma al Collisioni Festival di Alba (Cuneo) il 16 luglio e ad Offida il 22 luglio. Il 23 luglio Madame è attesa a Siena e il 28 luglio a Roccella Jonica. Il 30 luglio sarà a Marina di Ginosa (TA). L’ultimo degli appuntamenti live al momento comunicati è quello atteso per il 10 agosto ad Alghero, Anfiteatro Maria Pia. I biglietti per i concerti del tour estivo di Madame sono disponibili in prevendita online e nei punti vendita autorizzati da oggi.

A maggio si recuperano i concerti nei club, i biglietti precedentemente acquistati per le date indoor restano validi per i nuovi spettacoli. I biglietti per le nuove date estive sono già  in prevendita dalle ore 14.00 di venerdì 18 marzo su TicketOne.

Ecco le date del tour estivo
26 GIUGNO – GOA BOA THE NEXT DAY – GENOVA
05 LUGLIO – ROCK IN ROMA – ROMA
13 LUGLIO – SUONICA FESTIVAL – JESOLO (VE)
14 LUGLIO – GRADO FESTIVAL – GRADO (GO)
16 LUGLIO – COLLISIONI FESTIVAL – ALBA (CN)
22 LUGLIO – PIAZZA DEL POPOLO – OFFIDA (AP)
23 LUGLIO – FORTEZZA MEDICEA – SIENA
28 LUGLIO – ROCCELLA SUMMER FESTIVAL – ROCCELLA JONICA (RC)
30 LUGLIO – ELEPHANT PARK – MARINA DI GINOSA (TA)
10 AGOSTO – ANFITEATRO MARIA PIA – ALGHERO (SS)

Ultime notizie