venerdì, 26 Aprile 2024

In fila davanti all’edicola aspetta il turno sotto la pioggia: social impazziti per il toro educato- VIDEO

”Contro il caro benzina si esce così”, l’ironia dei cittadini. Un toro maculato ha atteso il proprio turno, “in fila”, davanti ad un’edicola. Le immagini hanno subito fatto il giro della rete.

Da non perdere

Tortolì come Pamplona, un toro passeggia indisturbato tra Via Umberto e Via Vittorio Emanuele. All’alba di ieri, 13 marzo, i cittadini  del piccolo paese in provincia di Nuoro si sono ritrovati questo enorme esemplare che, in barba a tanti esseri umani, era “in fila” in modo educato e composto davanti ad un’edicola-tabacchi. Diversi cittadini hanno cercato di farlo spostare, sempre con estrema attenzione ed anche un po’ intimoriti, ma il quadrupede ha accolto tranquillamente queste richieste e si è spostato, fermandosi inizialmente un po’ più in là, sempre nei pressi del locale, per poi dileguarsi.

Sono state avvertite le Forze dell’Ordine che hanno chiamato le guardie zoofile. Il toro ha lasciato il paese senza creare danni alla cittadina. Se la tradizione vede questi animali come facilmente irritabili ed aggressivi, il toro maculato si è dimostrato ben integrato e rispettoso; mentre passeggiava, i social sono impazziti. I video del suo arrivo e passaggio hanno lasciato il segno, alcuni hanno anche ironizzato: “contro il caro benzina si esce così”.

Ultime notizie