venerdì, 26 Aprile 2024

“Sulle nuvole”, ad aprile esce il film con la regia di Tommaso Paradiso: il 4 marzo il suo album “Space Cowboy”

Tommaso Paradiso esordisce come regista ad aprile con il film "Sulle nuvole", il 4 marzo è fuori il suo album "Space Cowboy"

Da non perdere

“Sulle Nuvole” uscirà nelle sale cinematografiche il 26, 27 e 28 Aprile, un film che vede il debutto come regista del noto cantante Tommaso Paradiso.

Il film racconta una storia di amore e musica, i protagonisti sono Marco Cocci e Barbara Ronchi e nel cast ci sono anche Paolo Briguglia, Sergio Romano e Bettina Giovannini. Il soggetto e la sceneggiatura sono di Chiara Barzini, Luca Infascelli e Tommaso Paradiso.

“Nic Vega (Marco Cocci) ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta?”

Tommaso Paradiso ha anche annunciato la tracklist dell’album Space Cowboy, il suo primo disco da solista in uscita venerdì 4 marzo.

01 Guardati Andare Via
02 Amico Vero feat. TO BE ANNOUNCED
03 Magari No
04 Lupin
05 La Stagione del Cancro e del Leone
06 Space Cowboy
07 É Solo Domenica
08 Silvia
09 Tutte Le Notti
10 Vita
11 Sulle Nuvole

La pubblicazione di “Space Cowboy” è stata anticipata dai singoli Magari No (disco d’oro), La Stagione del Cancro e del Leone e Lupin.

Ultime notizie