venerdì, 19 Aprile 2024

Palermo, senza Green pass e biglietto 2 volte in pochi giorni: urla al vigilante e danneggia il tram

Si tratta dello stesso passeggero, che qualche giorno fa, sempre senza Green Pass e biglietto, aveva causato problemi sul tram della Linea 1 che dalla stazione centrale di Palermo porta a Brancaccio.

Da non perdere

Alla richiesta del conducente di esibire il Green Pass, ha urlato contro il vigilante e una volta sceso dal tram, si è messo davanti al mezzo, danneggiandone parabrezza,  tergicristalli, e bloccando per diversi minuti la sua corsa. Scena che si era già ripresentata qualche giorno fa, quando lo stesso passeggero, identità accertata dai Carabinieri grazie alle immagini della videosorveglianza, senza Green pass e biglietto, aveva causato problemi sul tram della Linea 1 che dalla stazione centrale di Palermo porta a Brancaccio.

“Sono comportamenti che vanno condannati e che creano disagi ai passeggeri e danni all’azienda. Il vigilante ha svolto in modo impeccabile il servizio richiesto. Sui mezzi si viaggia se si paga il biglietto e se si rispettano le norme anti covid. Quello che è intollerabile che la stessa persona possa bloccare di nuovo il servizio” dichiarano dall’Azienda Municipalizzata Auto Trasporti (Amat) di Palermo – .

Ultime notizie