venerdì, 26 Aprile 2024

Liam Gallagher, è uscito il nuovo singolo “Everything’s Electric”

Oltre al nuovo singolo, l'album "C'Mon You Know"  conterrà un possibile singolo intitolato "Better Days" e "I Wish I Had More Power" dedicato a suo fratello Noel Gallagher che Liam ha descritto come: "una canzoncina cattiva ma  adorabile".

Da non perdere

Liam Gallagher ha annunciato attraverso i suoi social ufficiali l’uscita di un nuovo lavoro in studio a distanza di circa tre anni dal precedente.  Il suo nuovo lavoro da solista porta il titolo di “C’mon You Know” e ha per il momento un’uscita fissata al 27 maggio 2022.

Si legge dal comunicato che il singolo “C’ Mon You Know” sarà pubblicato appena una settimana prima che Liam salga sul palco a Knebworth il 4 giugno 2022, prima di lui saliranno sul palco i Kasabian, Michael Kiwanuka, Fat White Family e Goat Girl. Il luogo non è scelto a caso perchè si tratta di un luogo iconico per il rock e per gli Oasis che proprio l’anno scorso hanno celebrato i 25 anni dei loro show e nel 1996 radunarono a Knebworth Park 250.000 spettatori.

Oltre al nuovo singolo, l’album “C’Mon You Know”  conterrà un possibile singolo intitolato “Better Days” e “I Wish I Had More Power” dedicato a suo fratello Noel Gallagher che Liam ha descritto come: “una canzoncina cattiva ma  adorabile”.

Ultime notizie