sabato, 27 Aprile 2024

Arcigay Milano pronto a manifestare giovedì per il Ddl Zan

Il presidente di CIG Arcigay Milano, Pellegatta ha fatto sapere che, domani sera alle ore 19 si terrà una manifestazione all'Arco della Pace.

Da non perdere

Vergognoso lo stop in Senato del Ddl Zan. Domani sera manifestazione in piazza contro la politica che sfrutta la paura e l’ignoranza per affossare una legge di civiltà“. Queste le parole diffuse che è possibile leggere all’interno di una nota diffusa ieri sera da CIG Arcigay Milano, associazione di volontariato che supporta la comunità LGBTQIA+ del territorio.

Il presidente di CIG Arcigay Milano, Fabio Pellegatta ha fatto sapere tramite una nota che, domani sera alle ore 19 si terrà una grande manifestazione in zona Arco della Pace. “Il ddl Zan è stato fermato. La politica ha avuto paura. Invitiamo tutta la città a scendere in piazza con noi per dire ‘vergogna’ a chi ha giocato sulla nostra pelle usando il pretesto della paura“. E la nota prosegue: “Vi aspettiamo domani con I Sentinelli e il Coordinamento Arcobaleno, che riunisce gruppi e associazioni LGBTQIA+ di Milano, per urlare il nostro sdegno ma anche a portare avanti progetti che facciano capire a tutt* che non c’è nulla di cui aver paura e che l’odio non è un’opinione. Facciamo sentire la nostra voce per una società laica, inclusiva, giusta e libera“.

Ultime notizie