giovedì, 25 Aprile 2024

Padre ascolta la partita sulla tomba del figlio: foto virale sul web

Ogni domenica si siede sulla panchina al cimitero e davanti alla tomba del figlio ascolta la partita, la foto diventa virale.

Da non perdere

Un amore, quello verso il calcio che non morirĂ  mai. Una passione trasmessa dal padre e che nemmeno il cielo riuscirĂ  a fermare.

La foto che ritrae un uomo seduto su una panchina davanti alla tomba di suo figlio con una radiolina che trasmette la partita della loro squadra del cuore, è stata scattata per caso in un piccolo villaggio di contadini al nord dell’Argentina ed ha subito fatto il giro del web, entrando nel cuore di tutti.

Nahuel aveva solo 19 anni, quando lo scontro frontale contro un camion gli fu fatale. Il ragazzo era di ritorno, nel 2016 da una trasferta del San Martìn de Tucuman, la squadra di cui era un grande tifoso sin dalla tenera età.

Il padre continua ad andare al cimitero dal figlio ogni domenica, incurante delle temperature o del meteo, si siede e ascolta con una piccola radio la partita della loro squadra del cuore, meglio dire, ascoltano.

Un momento per loro, per tornare indietro nel tempo, quando Nahuel era accanto a lui sul divano di casa o in tribuna allo stadio.

E, l’uomo si arrabbia, canta, incita, su quella panchina davanti alla tomba di suo figlio, per condividere ancora una volta, la loro passione, per sentirlo piĂą vicino, per continuare ad amarlo.

Ultime notizie