venerdì, 26 Aprile 2024

Vasco Rossi, disponibile il preorder per il nuovo album: “Siamo Qui” fuori il 12 novembre

Il nuovo album di Vasco Rossi si intitola "Siamo qui" e uscirà il 12 novembre. Il preorder è disponibile a partire da oggi su Amazon.it.

Da non perdere

“Siamo qui” è il nome del nuovo album di Vasco Rossi, annunciato sui social dalla stessa leggenda del rock italiano e disponibile a partire dal 12 novembre.

Il titolo dell’album riprende il nome del brano d’apertura del progetto, il cui video musicale è stato girato a Spinazzola, in Puglia. Sempre nel tacco dello stivale, Vasco è diventato recentemente cittadino onorario di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, mentre già dal 2014 era stato nominato “Cittadino della Puglia” dall’ex presidente della regione Nichi Vendola.

A partire da oggi 13 settembre è disponibile il preorder del disco su Amazon in tante diverse versioni: CD Deluxe Amazon, CD Digipack, doppio LP colorato e autografato e 2LP nero standard. Sono per altro disponibili, in edizione limitata, 2000 Box Deluxe contenenti il CD, 2LP Neri, 45 giri con il pezzo “Siamo qui”, 45 giri con due versioni in acustico, un cappello e una t-shirt con il logo dell’album e un libro fotografico.

Ultime notizie