venerdì, 26 Aprile 2024

Coca-Cola lancia una bottiglia per gli Azzurri: il gusto della vittoria ha un altro sapore

Coca-Cola fa un restyling tutto Italiano per celebrare la vittoria Azzurra: nuove bottiglie edizione limitata con colori, nome e trofeo tricolore.

Da non perdere

Coca-Cola lancia una nuova bottiglia in edizione limitata per festeggiare la vittoria Azzurra degli Euro2020. Il brand, ormai partner storico dell’evento dal 1974, ha creato una linea di bottiglie celebrative Coca-Cola Original Taste da 450 ml che sarà possibile trovare in alcuni punti vendita selezionati fino ad esaurimento scorte.

Il gruppo del famosissimo brand ha spiegato che “UEFA EURO 2020 ha segnato il debutto delle nuove bottiglie realizzate in rPET e così anche la limited edition è con 100% plastica riciclata. Il design cattura l’euforia di un momento magico, richiamando la cascata di coriandoli che ha avvolto i tifosi alla fine del torneo. L’etichetta presenta così i colori e il nome dell’Italia e raffigura l’iconica bottiglia Contour di Coca-Cola nell’illustrazione del trofeo”.

Il direttore di marketing di Coca-Cola Italia, Raluca Vlad ha dichiarato che: “In qualità di partner ufficiale di UEFA EURO 2020, ci congratuliamo con i vincitori e vogliamo omaggiare e rinfrescare tutti i tifosi che hanno seguito con entusiasmo il torneo” – “Coca-Cola vuole continuare a ispirare i fan e a sostenere il loro amore per lo sport, invitando tutti a superare le distanze attraverso la condivisione delle proprie passioni, perché quando tifiamo insieme c’è ancora più gusto“.

Ultime notizie