venerdì, 26 Aprile 2024

Roma, incidente stradale a Casalpalocco: un morto e tre feriti

Deceduto un uomo a seguito di un incidente stradale in via Cristoforo Colombo, altre 3 persone ferite. Ancora sconosciuta la dinamica.

Da non perdere

Questa mattina, intorno alle 6,30, a Casalpalocco a seguito di un grave incidente stradale, sono intervenuti sul posto la Polizia locale, X Gruppo Mare, in via del Canale della Lingua all’intersezione con via Cristoforo Colombo.

Due auto si sono scontrate, una Smart For Four e una Ford Ka. Dopo lo scontro delle due auto, un uomo, al momento la sua identitĂ  è ancora in fase di accertamento, è deceduto. Rimaste ferite altre 3 persone che si trovavano a bordo della Smart e sono state portate d’urgenza in ospedale di Grassi di Ostia e successivamente trasferite al San Camillo. La donna al volante della Ford Ka non ha riportato ferite ma è stata trasportata in ospedale dolorante.

Sul luogo dell’incidente oltre le pattuglie per i rilievi, sono arrivate altre 4 unitĂ  dei caschi bianchi per la provvisoria chiusura della via e per deviare il traffico. Gli agenti del X Gruppo, diretti dal Dirigente Guido CĂ lzia, stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ultime notizie