sabato, 27 Aprile 2024

M5S, Meloni: “Raggi senza maggioranza, promesse non mantenute”

La notizia va di pari passo alla crisi che si sta verificando all'interno del Movimento: oltre alle diverse vedute di pensiero tra Beppe Grillo, fondatore del partito dei pentastellati e l'ex premier Giuseppe Conte, vari sono gli scricchiolii interni tra pentastellati

Da non perdere

La presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha dichiarato in una nota che “il Sindaco di Roma Raggi non ha più la maggioranza in Assemblea capitolina. È il triste epilogo dell’Amministrazione Cinquestelle: in cinque anni nessun problema della Capitale è stato risolto e rimangono solo disastri e promesse non mantenute”. La notizia va di pari passo alla crisi che si sta verificando all’interno del Movimento: oltre alle diverse vedute di pensiero tra Beppe Grillo, fondatore del partito dei pentastellati e l’ex premier Giuseppe Conte, vari sono gli scricchiolii interni tra pentastellati che, secondo l’ex M5S Federico Pizzarotti, sindaco di Parma, sono da individuare nella mancanza di una vera identità politica del Movimento.

“I cittadini romani”, continua la notadi Meloni, “hanno bisogno di un sindaco all’altezza di questa città che sappia dove mettere le mani, che conosca la macchina amministrativa e sia in grado di dare risposte ai cittadini. Enrico Michetti è la persona giusta e siamo certi che avrà la fiducia dei romani”.

Ultime notizie