sabato, 27 Aprile 2024

Rimini, denuncia stupro dopo serata in spiaggia: arrestato 27enne

Arrestato un 27enne macedone per stupro. Aveva conosciuto una ragazza in spiaggia ma dopo il rifiuto l'ha seguita e stuprata.

Da non perdere

Un cittadino macedone di 27 anni è stato arrestato nella mattina del 18 giugno dalla Squadra Mobile della Questura di Rimini con l’accusa di violenza sessuale. I fatti risalirebbero allo scorso maggio, secondo le indagini coordinate dal sostituto procuratore Davide Ercolani. Il 27enne avrebbe violentato una giovane straniera che aveva conosciuto sulla spiaggia di Giuliano Mare.

Dopo essersi scambiati i contatti sui social si erano incontrati qualche sera dopo, l’uomo aveva provato in diversi modi ad approcciarsi sessualmente con la donna. La donna dopo aver rifiutato i suoi approcci è stata seguita nella sua stanza in un residence ed è stata violentata. Secondo il Gip si è trattato di “violenza in itinere”, dopo un primo momento di consenso la serata ha preso la via del rifiuto da parte della donna, un “no”, che non ha fermato il 27enne.

La ragazza è stata costretta a ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso, è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni. Il 27enne al momento si trova ai domiciliari su ordine di Benedetta Vitolo, Gip del Tribunale di Rimini.

Ultime notizie